Aiuta Salvamamme - Obligé
Aiuta Salvamamme

OBLIGÉ PREMIA IL PRESIDENTE ONORARIO DI SALVAMAMME, BARBARA DE ROSSI, PER L’ATTIVITÀ SVOLTA DALL’ASSOCIAZIONE

Il brand sigla una partnership con Salvamamme: dal 13 maggio, fino alla festa della mamma del 2019, il 50%dei proventi della collana e dell’anello della linea Twiggy saranno devoluti a favore delle famiglie in difficoltà

In occasione dell’avvicinarsi della festa della mamma, Obligé, nuovo brand di gioielli e accessori made in Italy del Gruppo Doments, aderisce alla causa dell’Associazione Salvamamme.

Il marchio premia la Onlus per la sua ventennale attività spesa nelle iniziative a favore delle donne e delle famiglie più disagiate con un gesto simbolico: Barbara de Rossi, Presidente Onorario di Salvammamme, ha ricevuto una collana e un anello della linea Twiggy de “La Première”, prima collezione firmata dal brand.

L’Associazione “I Diritti Civili nel 2000, Salvamamme Salvabebè”, interviene nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socioeconomico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità. Il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico, formativo: l’incontro diventa sovente consuetudine, mamme assistite si fanno volontarie dell’Associazione.

Obligé, con i suoi gioielli, vuole rendere omaggio a tutte queste donne di carattere che, ogni giorno, si battono per ottenere una qualità di vita migliore per sé stesse e per le loro famiglie e, in occasione dell’avvicinarsi della festa della mamma, vuole rimarcare il suo impegno nei confronti delle donne, e supportare il difficile percorso di alcune di esse con un gesto di solidarietà: il 50% dei proventi della vendita dell’anello e della collana della linea Twiggy sarà devoluto all’Associazione per aiutare le mamme più bisognose.

Sarà possibile aiutare l’associazione acquistando i gioielli online dal 11 maggio 2018.

Obligé lascerà disponibili la collana e l’anello per la vendita online per un intero anno, fino al 12 maggio 2019, giorno in cui sarà celebrata la Festa della Mamma.

Obligé
Your Daily Glam

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: