Chi siamo

Con Obligé è nato un nuovo concetto di gioiello artigianale capace di incontrare il gusto e la sensibilità delle donne che vivono il presente.
I gioielli Obligé si esprimono nella qualità delle lavorazioni, la ricercatezza delle forme e la preziosità dei materiali come l’argento 925‰, le galvaniche in oro giallo e oro rosa 24 carati, cristalli Swarovski e pietre naturali.

Il design e la produzione tutta italiana, una proposta di tendenza e facile da indossare unita a un posizionamento di prezzo competitivo, rendono i gioielli Obligé un must have.

Obligé è un marchio Doments Group, società che disegna, realizza, produce e distribuisce gioielli dall'inconfondibile stile italiano.

Fondatore e CEO di Doments Group è Fausto Barbini, la sua passione per i gioielli e la sua anima imprenditoriale ha permesso alla società di affermarsi in breve tempo nel mondo dell’alta bigiotteria con progetti di successo come Metal Chord. Gioielli che hanno conquistato prima i buyers delle boutique di tendenza, quindi le dita e i colli di star come Damiano David, voce del gruppo Maneskin.

Ogni gioiello Obligè è immaginato disegnato e finalizzato dal talento creativo del designer Alessandro Garofalo, formato come designer di moda si è poi specializzato nella
progettazione di gioielli. Dalla sua mente, e spesso dalle sue stesse mani, nascono gioielli e i bijoux sorprendenti dalla forte impronta fashion.