#IoMammaIoDonna - Obligé
#IoMammaIoDonna
maggio 13, 2018
#IoMammaIoDonna

OBLIGÉ DEDICA UN CONCORSO ALLE MAMME DI OGGI: APERTO IL CONTEST #IOMAMMAIODONNA

Ricordati di essere donna, oltre che essere mamma: è questo il messaggio che Obligé, nuovo brand di gioielli e accessori dedicati al pubblico femminile del Gruppo Doments, vuole rimarcare in occasione dell’avvicinarsi della Festa della mamma.
Obligé celebra le mamme di oggi, che lottano per conciliare ambizione e maternità, casa e professionalità, realizzazione e figli; donne che si battono per conquistare un posto nel mondo, lottando per l’uguaglianza di genere; donne che tutti i giorni si reinventano in ruoli diversi, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi una dimensione per sé stesse.

MAMME, MA PRIMA DI TUTTO DONNE.

Il tema è caro a Obligé che, con i gioielli della “La premiére”, prima collezione del brand, rende omaggio a donne di carattere che, già negli anni sessanta, segnavano una svolta per l’emancipazione delle donne di oggi: Edie Sedgwick, musa di Andy Warhol; Twiggy e la moda della “Swinging London”, con la minigonna e Carnaby Street; Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany; la mitica Cher.
Quattro icone che in modo diverso, hanno lasciato un’impronta indelebile non solo nel mondo della moda, ma nell’immaginario collettivo, riscrivendo le regole dello stile cambiandole per sempre. Quattro donne che hanno rifiutato con decisione il perbenismo confezionato a favore degli uomini, aprendo le porte ad una femminilità libera di esprimersi.

IL CONTEST #IOMAMMAIODONNA

Un’immagine che catturi l’essenza dell’essere mamme e donne oggi, divise tra figli, lavoro, incombenze domestiche e vita di coppia: il pubblico femminile, a cui il concorso è rivolto, dovrà sottolineare con una fotografia quello che le ha cambiate profondamente con la nascita dei figli, ma che, allo stesso tempo, le ha rese più femminili e consapevoli del loro essere donne, felici e realizzate nel conciliare la propria dimensione personale con la crescita dei bambini.
Il contest è disponibile sul sito www.obligejewels.com/concorso.
Le utenti che vorranno partecipare al concorso on line, dovranno postare un’immagine sul tema del contest, saranno gli utenti a decretare le vincitrici: le tre immagini che otterranno più like saranno premiate il 13 maggio, giorno della Festa della mamma con un gioiello della linea Twiggy firmato dal brand.

Obligé
Your Daily Glam

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: