Obligé su Vogue Magazine - Obligé
Obligé-Facile Ristrutturare
aprile 20, 2018
Obligé su Vogue Magazine

GLI ACCESSORI FIRMATI OBLIGÉ DIVENTANO PROTAGONISTI, ASSIEME AD ALTRI GRANDI FIRME DELLA MODA, DEL PROGETTO ANASILLA DI VOGUE MAGAZINE.

La stylist ha scelto di impreziosire il look della modella Daniella Sokolova con accessori in argento galvanica oro e oro rosa e perle in resina tonalità Torquoise Marine e Oil delle linee Cher ed Edie.

Il servizio si ispira alla forte personalità, libera dalle convenzioni dell’epoca, di Gaspara Stampa, poetessa erotica del Cinquecento italiano, conosciuta nell’ Accademia dei Dubbiosi, di cui era membro, con lo pseudonimo Anasilla.

Non a caso il nome d’arte della poetessa deriva da Anaxus, nome latino del Piave: fiume caro alla donna, perché vicino al feudo del Conte Collalto, di cui fu follemente innamorata.

Il mito dell’artista, intenta a interpretare i suoi Sonetti d’amore sulle rive del fiume, rivive nelle pagine di Vogue Magazine indossando grandi marchi della moda internazionale: Etro, Emilio Pucci, Alberta Ferretti, Stella McCartney, Michael Kors, Blumarine, Antonio Marras, Mila Schön, Anteprima, Luisa Beccaria Nuage d’Etoiles.

 

Obligé

Your Daily Glam

Short Edit

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: