Obligé per Showcase di Altaroma - Obligé
Obligé – Your Daily Glam
gennaio 26, 2018
Obligé per Showcase di Altaroma

Obligé è uno dei 60 marchi presenti a Showcase, progetto ideato da ICE Agenzia e Altaroma per mettere in connessione brand italiani con potenziali buyer, giornalisti e professionisti del settore moda italiano ed estero.

L’estro e la creatività dei designer del brand non sono sfuggiti ai talent scout di Altaroma che, nell’ambito dell’attività istituzionale, rivolgono da sempre una particolare attenzione ai nuovi talenti della moda, offrendo loro il supporto necessario per il lancio e lo sviluppo della propria attività.

In quest’ottica Altaroma, attraverso il progetto Showcase, intende dare seguito a questo obiettivo garantendo agli stilisti/brand emergenti i presupposti per aprirsi al mercato ed avere una visibilità anche commerciale. La mission di ICE Agenzia è il sostegno, la promozione e l’internazionalizzazione del Made in Italy attraverso lo sviluppo delle piccole e medie imprese. Una vetrina creata per agevolare gli incontri b2b tra i designer e buyer.

L’evento Showcase avrà la durata di 3 giorni. Ogni giorno, a rotazione, verranno esposte le collezioni di 20 designer/brand italiani con produzione in Italia, per un totale di 60 designer nei 3 giorni.

Obligé esporrà la propria collezione giovedì 28 giugno, durante la prima giornata dell’evento, con apertura al pubblico dalle ore 16.00 – 21.30

 

In mostra i gioielli de “La Premiére”, prima collezione firmata dal brand e ispirata all’atmosfera che ha reso così celebri i favolosi “Sixties”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: